Politica di rimborso e reso.

Una volta effettuata la prenotazione, è possibile annullarla richiedendo il rimborso fino a 15gg prima della data del servizio prenotato. Superata quella data non è più possibile effettuare rimborsi né altre forme di risarcimenti o “sospensioni” della prenotazione effettuata (come ad es. slittamento del servizio ad altra data).

I Buoni Regalo NON sono rimborsabili. Essi hanno validità stagionale, e dovranno essere utilizzati in una delle date presenti a calendario.

Per annullare una prenotazione e richiederne il rimborso, contattate i nostri uffici attraverso la apposita pagina Contatti, o rispondendo ad una delle email ricevute in fase di conclusione dell’ordine da annullare.

Rimborsi

Una volta verificata la richiesta, ed approvata dall’ufficio amministrativo competente, il rimborso verrà effettuato attraverso Bonifico Bancario, sul conto corrente che ci vorrete indicare*

*il conto corrente sul quale verrà effettuato il rimborso dovrà essere intestato allo stesso nominativo che ha effettuato il pagamento originale.

Contattateci liberamente per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni.

0
    0
    Le tue prenotazioni
    Non hai prenotazioni