La Driving Academy nasce dalla partnership tra Honda Italia ed il Circuito Tazio Nuvolari e si rivolge sia ad aziende che a privati. I corsi vengono svolti presso l’autodromo lombardo di Cervesina (PV), avvalendosi di una struttura già ampiamente collaudata, composta da due ampi piazzali, attrezzati con muri d’acqua, irrigazione artificiale e corsie ad aderenza differenziata.

Corsi di Guida Sicura BASIC

Il Corso di Guida Sicura base comprende una prima fase di teoria in aula briefing ed una successiva di esercizi pratici all’interno del piazzale guida sicura. Il corso si svolge al mattino dalle 9:00 ed ha una durata di circa 3 ore (in base al numero di partecipanti). Gli allievi potranno contare sulla presenza di un istruttore ogni cinque/sei partecipanti, che seguirà gli allievi durante l’intero svolgimento degli esercizi stando sempre al loro fianco all’interno della vettura.

Stagione 2024

Domenica 30 giugno
Sabato 14 settembre
Sabato 5 ottobre

Speciale PROMO per neopatentati

Tariffa scontata per chi abbia conseguito la patente da non più di 5 anni.
Contattaci per ricevere il Codice Sconto da utilizzare in fase di acquisto

Modulo aggiuntivo Guida Hybrid

Al termine di ogni Corso di Guida Sicura BASIC, sarà possibile svolgere una sessione aggiuntiva dedicata alla guida di vetture Hybrid. L’obbiettivo del modulo è quello di mostrare agli allievi come ottenere il massimo rendimento dalle vetture di nuova generazione, adeguando abitudini e stili di guida alle nuove tecnologie Hybrid.

*Per accedere al Modulo è necessario aver già frequentato (nella stessa giornata o in data precedente) il nostro Corso di Guida Sicura Basic.

Contattaci

Il Circuito Tazio Nuvolari

Circuito Tazio Nuvolari
Strada Provinciale 12 per Corana
27050 Cervesina (PV)
Italia

0
    0
    Le tue prenotazioni
    Non hai prenotazioni