CHI SIAMO

Frames of Motorsport è il frutto dell'esperienza di Matteo e dell'intraprendenza di Marika.

Matteo, amministratore della Srl, lavora nel motorsport da più di un decennio. Nel 2013, dopo averne disegnato il tracciato, cura il "lancio" del Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina e per 4 anni ricopre al suo interno i ruoli di direzione generale e responsabile delle attività di pista, rapporti con le Federazioni e col personale..
Dal 2017 diventa organizzatore di eventi in esclusiva presso lo stesso Circuito e coordinatore per la pista di eventi organizzati da terzi. Le sue principali mansioni e competenze sono la programmazione e il coordinamento di attività di pista, la gestione di rapporti fra personale operativo, partners e fornitori coinvolti. Inoltre si occupa dei rapporti col cliente, gestione fornitura vetture e strumentazione necessaria allo svolgimento delle attività previste (dalle Experiences di pista ai corsi di guida sicura di vario livello).

Marika, nel settore motorsport ormai dal 2014 come addetta PR, è una giovane web e graphic designer, social media manager. Le sue principali mansioni all'interno di Frames of Motorsport sono quelle di responsabile amministrativa, comunicazione aziendale web e social. Durante gli eventi è responsabile dei servizi a supporto delle attività, quali ricevimento e registrazione ospiti, coordinatrice servizi catering e hospitality, rapporti con alberghi e strutture ricettive, trasporto ospiti, servizi media. Le sue competenze sono anche frutto di anni di partecipazione e assistenza ad eventi in pista di importanti case automobilistiche.